20. dic, 2017

Ultimo giorno di Feste senza Stress...

CHIARIMENTI PRELIMINARI
 

1.-Vale la pena di chiarire che questa visione dello stress, è ciò che usano nelle terapie gli operatori di biodecodificazione, che includono diversi corsi di coaching, neurodecodificazione e molti altri….. Quindi, la sottoscritta , non si rende responsabile dell’uso inappropriato che qualsiasi individuo faccia di questi consigli per lo stress e in qualsiasi maniera,ecc.

2.-Stress e consultazioni mediche: in nessun modo questi tre giorni sostituiscono le visite dal medico. Sono complementari a qualsiasi altra terapia.

3-Malattie derivate dallo stress: lo stress squilibra il nostro corpo rapidamente. Vedremo. Ci sono malattie e sintomi fisici derivati ​​dallo stress, che mostrano squilibri più profondi. Qui tratteremo solo i più comuni. Decodificando, cerchiamo l'emozione nascosta dietro questo sintomo, per rilasciare l'emozione e diminuire il sintomo e, soprattutto, per trovare l'emozione che lo causa e le strategie per gestirlo.!

4.- Per risolvere lo stress devi essere disposto a cambiare il tuo look di vita!

 

 
Detto questo ... possiamo iniziare !!!!

 

GIORNO 3
CONSIGLI ANTISTRESS

Rilasciar lo stress implica un profondo cambiamento nella nostra qualità della vita. Da recuperare la nostra salute, la nostra efficacia nei nostri compiti, le nostre relazioni, avere energia e voglia di realizzare qualsiasi sogno, progetto, obiettivo!
Pertanto, per diventare consapevoli di ciò che lo stress implica, è essenziale, vivere una vita di benessere e realizzazione.

Se parliamo di strategie per liberare lo stress che è duraturo, possiamo parlare di:

• Scegliere la nostra pace
• Lasciar andare le paure.
• Modificare le interpretazioni delle cose che accadono (cambiare le credenze)
• Prestare attenzione ai segnali del nostro corpo,
• Essere attento alle emozioni che abbiamo: liberare paure, rabbia, oneri emotivi.
• Interpretare il nostro passato, il nostro presente e il nostro futuro in modo diverso: avere sempre la certezza che ciò che è, è perfetto per il nostro apprendimento ed evoluzione
• Reinterpretare le relazioni: sappiate che tutte le persone ci insegnano qualcosa e ci mostrano parti di noi (specchi)
•Ricordare l'unità che siamo con la nostra fonte, il modo in cui ognuno vede e si

sente.

Questo è essenziale per ricordare che la magia e l'orientamento sono sempre a nostra disposizione. E che la nostra vita è una creazione permanente.

3 PASSI PER RILASCIARE LO STRESS
Per realizzare a breve termine, possiamo rilasciare in 3 passaggi, per i quali metto a vostra disposizione la Guida. Si tratta di brevi passi da fare nel corso della giornata, sono efficaci, se  dedicate un po’ di tempo per voi in concentrarsi nel vostro centro, nel vostro essere, di vedere la vostra guida stessa da luoghi di benessere che sono già disponibili per voi.

PRIMO PASSO: CAPIRE E IDENTIFICARE
Con il primo passo, identificherai i meccanismi che vi portano a stressavi per riconoscere gli effetti che vi producono.

 
PASSO 2: RILASCIO
Con il secondo passo, vedrete strumenti che permettono di lasciare lo stress: I timori e le emozioni correlate (ansia, frustrazione, tristezza, ecc).
 

 
TERZO PASSO: SERENITA’
Terzo passo osservare gli strumenti per calmare la mente, rilassare il corpo e le vostre emozioni attraverso tecniche che serviranno in tutte le fasi della vostra vita. Ce ne sono molti e quello che trovi sarà giusto per il tuo corpo. Ma soprattutto, ciò che è importante per calmare, è la tua interpretazione della vita.

CONSIGLI ANTISTRESS

 

Credenze che producono stress e che puoi modificare:

• NON SI PUO ';

• È IMPOSSIBILE;

• NON LO MERITO;

• NON È PER ME;

• IN UN ALTRO MOMENTO;

• ORA NO;

ABITUDINI CHE DEVI CAMBIARE CON I RAPPORTI PER RILASCIARE LO STRESS

• DIRE SÌ, PER LA PAURA CHE SI OFFENDANO;

• NON DIRE NO;

• VUOI ACCONTENTARE TUTTI;

• ESSERE CON CHI NON VUOI ESSERCI;

• GIUDICARE TUTTO

• GIUDICARE SEMPRE TE STESSO;

• PERFEZIONISMO;

• IL CONTROLLO;

• CAMBIARE GLI ALTRI;

• RIGIDITÀ;

• NON AVERE LA CAPACITA’ADATTARSI ALLE CIRCOSTANZE;

• ATTACCARE GLI ALTRI CON LA  FINTA"VERITÀ";

• NON METTERSI NEL POSTO DEGLI ALTRI;

• NON VEDERDSI COME PARTE DEL TUTTO;

 

• NON METTERE LIMITI;

• NON CAPIRE;

• ESSERE INFLEXIBILE;

• INVIDIA;

• LA GELOSIA

• RISPETTO PER GLI ALTRI;

ATTITUDINI CHE  CI STRESSANO :

-Non voglio cambiare

- Credere che sappiamo già tutto
-Non voglio imparare cose nuove
- Credere che abbiamo sempre ragione

PER OSSERVARE:

 

• Lascia andare le emozioni che ci feriscono.
• Esistono diversi modi per liberare le emozioni con strumenti diversi. Ieri abbiamo visto una.   Ognuno trova la strada giusta per il suo percorso. Se risuoni con uno strumento, quello è quello giusto per te!

• Trova le emozioni nascoste.
Se non potete farlo da soli, chiedete aiuto.

È POSSIBILE!

 

Quei cambiamenti sono possibili. Cominciano tutti da te, con la tua decisione. Alcuni potrebbero richiedere più tempo di altri. Alcune cose non cambiano da un giorno all'altro e prendono il loro processo. La cosa più importante è che tu scelga la tua pace e che tu scelga i cambiamenti che ti porteranno in quel luogo di pace, senza generare ulteriore caos lungo la strada.
Quando si cambia, gli altri vedono quel cambiamento. E non dovremmo combattere l'uno con l'altro, per sostenere il nostro stesso cambiamento. Né possiamo chiedere che gli altri cambino al nostro ritmo. Questa è anche una fonte di stress e di allontanamento dalle persone.
Quando siamo intrappolati dallo stress, anche le nostre relazioni ne soffrono. Ecco perché, dobbiamo essere molto presenti. Prima di non attivare lo stress nella nostra vita, e in secondo luogo, non trascinare tutta la nostra vita con il nostro stress.
T’invito a osservare te stesso, a fare i cambiamenti che ritieni necessari per vivere una vita senza stress. A volte compaiono paure. Ma quando li rileviamo, gestiamo ciò che viene da noi e li lasciamo andare. Non siamo bloccati in loro. Questo fa una differenza essenziale nella nostra vita.
È possibile vivere senza stress? Dipende da te ... Ci possono essere momenti in cui non puoi scappare da ciò che lo causa, ma avrai sempre risorse e strumenti per disattivare quel programma di stress ... È importante conoscersi, conoscere questo meccanismo e sapere che possiamo assumerci la responsabilità del nostro benessere . Questo è il percorso che abbiamo percorso in tutti i programmi dei 30 giorni in quest’anno: il benessere, le emozioni, le relazioni, l'abbondanza, le credenze espansive, il tempo, connettersi con il nostro Sé ... Tutti questi programmi hanno cercato durante quest'anno di connettersi con la responsabilità che abbiamo nel nostro benessere.
T’invito a continuare a percorrere il tuo percorso personale senza stress, con il benessere. NON permettere che la vita ti passi senza imparare ad essere felice, senza incontrare la tua essenza e pienezza. Quando siamo stressati, disconnettiamo da quello. Pertanto, è importante recuperare il benessere e le redini delle nostre vite, sapendo che possiamo creare il nostro miglior futuro, con la nostra Fonte come guida! E senza stress !!

Se questi 3 giorni hanno dato un impatto alla tua vita, sai che puoi approfondire questo percorso personale. Ti aspetto durante le sessioni di Ho’oponopono individuale o di gruppo, per capire chi sei veramente, per curare le emozioni e i programmi che provengono dai tuoi antenati. T’invito ai workshop che ci saranno durante il 2018.
Non si tratta solo di leggere, ma di guardare dentro di noi, osservare noi stessi in quello che a volte non possiamo vedere. Abbiamo tutti i nostri punti ciechi che ci portano a sottolineare, a non essere felici, a ripetere problemi e crisi.

Ti auguro di creare una vita senza stress! Nel benessere! È possibile! Rendilo possibile !!
Grazie, grazie, grazie!
Un grande abbraccio!

 

Grazie per aver condiviso questi 3 giorni.